EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea apre le vendite per crociere 2021/22

23/10/2019 14:53
La linea di crociere extra-lusso ha svelato un totale di 197 nuovi itinerari, in programma dal gennaio 2021 ad aprile 2022, con 528 destinazioni in 92 Paesi

Silversea Cruises ha ufficialmente aperto al pubblico la vendita dei nuovi itinerari per l'estate 2021 e l’inverno 2021/2022 progettati dagli esperti del Destination Team della compagnia. Si tratta di un totale di 197 nuovi itinerari, in programma dal gennaio 2021 ad aprile 2022, con 528 destinazioni in 92 Paesi e 28 scali inaugurali.

"I nostri nuovi viaggi sono stati progettati per saziare la curiosità dei viaggiatori, offrire loro esperienze coinvolgenti da un polo all'altro del Pianeta e portarli a più stretto contatto e più in profondità con l'autentica bellezza del mondo", ha affermato Barbara Muckermann, chief marketing officer della linea di crociere extra-lusso. "La varietà di esperienze offerte è senza precedenti. Si possono citare ad esempio il nuovo viaggio in Terra Santa, e un migliorato scalo notturno a Monaco in occasione del Grand Prix di Monte Carlo".

Nell'estate 2021, Silver Dawn, Silver Moon, Silver Shadow e Silver Spirit permetteranno agli ospiti di scoprire le culture e paesaggi del Mediterraneo orientale. Ucraina, Romania, Bulgaria, e la Grecia, saranno le nazioni raggiunte a bordo di Silver Shadow dal 20 settembre 2021. I nuovi viaggi di 12 notti tra Venezia e Atene offriranno anche la possibilità di esplorare Istanbul durante gli scali notturni.

Il 4 dicembre 2021 un'eclissi solare totale trasformerà i cieli nell'ultimo continente e Silver Wind e Silver Cloud saranno posizionate per consentire agli ospiti di vivere lo spettacolo. A bordo delle stesse due navi, i crocieristi potranno godere complessivamente di 21 viaggi verso un totale di 41 destinazioni in Antartide. Le crociere più lunghe includeranno anche Georgia del Sud e le Isole Falkland.

La nuova collezione propone un forte incremento dei viaggi in Islanda e nei Fiordi norvegesi. Questa è solo una parte di un programma di 30 viaggi per un totale di 122 destinazioni nel Nord Europa, sulle navi Silver Wind, Silver Cloud, Silver Spirit e Silver Whisper. 

A coronamento di una stagione artica 2021, Silver Cloud attraverserà il Passaggio a Nord Ovest in un viaggio di 24 notti dal 21 agosto, offrendo esperienze tra Kangerlussuaq (Groenlandia) e Nome (Alaska ). Le spedizioni a bordo di Silver Wind portano i crocieristi a stretto contatto con la bellezza naturale delle Svalbard.

Per la prima volta in assoluto, nell'ambito di programma di 12 viaggi di scoperta in Australia e nel Pacifico del Sud, Silver Explorer farà rotta verso la costa di Kimberley da giugno a settembre 2021. Mentre, in partenza il 22 settembre 2021, Silver Dawn intraprenderà il suo viaggio inaugurale di nove notti da Civitavecchia a Venezia. La nave, 596 ospiti, sarà una delle 4 unità Silversea a operare nel Mediterraneo tra aprile e dicembre 2021.

Altrove, Silver Origin - la prima nave Silversea in assoluto realizzata per una specifica destinazione - formerà profondi collegamenti tra i viaggiatori e l'arcipelago delle Galapagos nel corso di 38 viaggi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte