EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Planet Cruise stringe una partnership con Trydoo.com

24/10/2019 17:03
"La categoria crociere è una di quelle con il tasso di crescita più elevato presso la nostra utenza”, afferma Adriano Meloni

Nasce la partnership tra Planet Cruise e Trydoo.com. Da settembre la società britannica attiva nell'ambito della vendita di crociere online e il sito di offerte di viaggio guidato da Adriano Meloni avviano una collaborazione integrata che punta a incrementare visibilità, visite e vendite di Planet Cruise, offrendo ai viaggiatori Trydoo accesso alle offerte presenti su Planet Cruise che, con il nuovo accordo, potenzia la comunicazione sul mercato italiano con l’obiettivo di replicare il successo ottenuto nel mercato britannico.

"La partnership con Planet Cruise ci permetterà di integrare l’inventario di offerte di Planet Cruise – spiega Adriano Meloni, managing director di Trydoo.com –. I viaggiatori apprezzano molto le offerte di operatori forti come Planet Cruise e la categoria crociere è una delle categorie con il tasso di crescita più elevato presso la nostra utenza”.

“La collaborazione con Trydoo.com si inserisce nel piano di espansione di Planet Cruise sul mercato italiano - puntualizza Paolo Paradiso, commercial manager per l’Italia di Planet Cruise -. Grazie a questo accordo avremo accesso a un bacino di viaggiatori con alta capacità di spesa, con l’intento di potenziare in maniera forte la nostra presenza sul mercato italiano".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us