EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Idee per Viaggiare: per Capodanno prenotazioni a +20%

28/10/2019 16:21
Il tour operator ha realizzato un investimento in termini di posti volo e camere, raddoppiando i volumi in entrambi i casi

Le vendite per Capodanno in casa Idee per Viaggiare registrano un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2018. Il tour operator ha realizzato un investimento in termini di posti volo e camere, raddoppiando i volumi in entrambi i casi (partenze dal 21 dicembre, fino ai rientri dei primi di gennaio 2020).

Sulla base dei dati comunicati dal tour operator, le prenotazioni del periodo invernale mostrano performance positive, specie nel caso delle Maldive. “Abbiamo venduto molto e ci ha premiato la scelta di proporre hotel che vanno dai più semplici 3-4 stelle fino a 5 e 5 stelle lusso, con offerte invidiabili grazie ai rapporti sempre più saldi con alcune catene alberghiere - commenta Roberto Massi, product development manager -. Parliamo di Villas Hotel: Sun Island Resort, Royal Island Resort & Spa, Paradise Island e Holiday Island (tutti 3s-4 stelle) per i quali offriamo il 20% di sconto sulla quota camera più pensione completa; nel caso del The Sun Siyam Iru Fushi (5 stelle) proponiamo in esclusiva sul mercato la riduzione del 15% sulla quota camera”.

Il tour operator riserva ancora dei posti su New York per le partenze dal 28 dicembre al 2 gennaio, da Milano e Roma. In alternativa alla Grande Mela, ci sono le esperienze in esclusiva da vivere tra Qatar, Emirati Arabi e Giordania.

La proposta su Dubai include un plus per i clienti, il “Trio Package”, tre escursioni (cena nel deserto, city tour e crociera sul Creek) abbinato al soggiorno in strutture moderne e dinamiche, quali gli hotel della catena Rove. 
Per i clienti che sognano il mare in inverno, l’operatore gioca la carta di Abu Dhabi con la spiaggia di Saadiyat, mentre a Doha il t.o. vanta un’esclusiva al The Ritz Carlton.

Tra le novità il un tour pensato solo per i clienti Idee per Viaggiare in Oman e uno in Giordania anche questo creato ad hoc per il tour operator che unisce un taglio culturale con la visita di Petra a momenti più romantici come la notte in un campo tendato sotto le stelle.

Completano l’offerta i soggiorni a Mauritius e in Thailandia: nell’antico regno del Siam l'operatore è tornato a registrare un trend positivo, con una programmazione ampliata e tagliata su misura in base alle esigenze di diverse tipologie di clienti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us