EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'agenda di Press&Swan, tra roadshow e famtrip

04/11/2019 10:54
Il tour operator mette in campo 23 tappe sul territorio nazionale per presentare la sua offerta invernale e una serie di educational sul lungo raggio. Coinvolti mille adv

Ventitre tappe per il roadshow di presentazione della programmazione invernale. E’ questa la novità messa in campo da Press&Swan, che ha fissato il primo incontro per il 5 novembre a Milano. In mezzo altri 21 appuntamenti, prima della chiusura – il 27 novembre – a Pescara.

“Tutti i meeting – si legge in una nota dell’operatore - saranno focalizzati sulla presentazione delle principali novità Presstour, Swantour ed Explora. Sarà inoltre l’occasione per rilanciare un confronto propositivo con gli agenti e non mancherà l’illustrazione delle nuove funzionalità sviluppate sul sistema di teleprenotazione per la creazione di prodotti tailor made”.

Ma novembre sarà per Press&Swan anche il mese dei fam trip. “Diverse le destinazioni che saranno oggetto di questi investimenti. Tra queste Cuba, Marsa Alam, Kenya, Brasile, Repubblica Dominicana, Messico e Qatar”.

“I nostri brand – rimarca Angela Zennaro, responsabile commerciale Press&Swan - hanno una fortissima vocazione trade. Per tale ragione riteniamo importante continuare a pianificare incontri diretti con le agenzie. L’obiettivo di questo roadshow è presentare le caratteristiche e le novità della nostra offerta, le nuove logiche di configurazione dei pacchetti e le iniziative promozionali. Con gli educational e i timelapse daremo inoltre la possibilità di conoscere da vicino alcuni dei nostri prodotti e itinerari. Da oggi, alla fine del mese di novembre, ci aspettiamo di incontrare 1.000 agenti e condividere con loro un comune percorso di crescita su cui abbiamo deciso di proseguire ad investire”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us