EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian Encore, crociera inaugurale da Bremerhaven a Southampton

04/11/2019 15:24
La diciasettesima nave della compagnia è ora diretta verso New York per una serie di eventi inaugurali, poi a Miami dove sarà battezzata il 21 novembre

di Annarosa Toso

Crociera inaugurale da Bremerhaven a Southampton sulla nuova Norwegian Encore, ultima della classe Breakaway Plus, costruita nei cantieri Meyer Werft. Diciassettesima nave in flotta, chiude un ciclo storico per Ncl che si affiderà a Fincantieri per la costruzione delle prossime sei navi, che saranno consegnate dal 2022 al 2027. Norwegian Encore punta ancora al freestyle, vale a dire massima libertà per gli ospiti nella scelta dei ristoranti e delle attività di bordo.

Nella conferenza tenuta a bordo, Harry Sommer, ceo di Norwegian Cruise Line, ha rinnovato gli impegni per la compagnia per migliorare offerte e servizio di bordo. “Garantiamo agli ospiti esperienze uniche e sensazionali con le nostre attrattive di bordo, come la pista di go kart lunga 335 metri, il parco acquatico a 50 metri sopra il livello del mare, gli spettacoli di Broadway, come il famoso Kinky Boots. Inoltre, vale sempre il nostro cavallo di battaglia, il freestyle cruise, molto apprezzato dai nostri clienti insieme alla qualità dei nostri servizi e alla varietà della ristorazione di bordo”.

Norwegian Encore, 340 metri di lunghezza, una stazza di 170 tonnellate può ospitare fino a 4.000 persone. E' attualmente in navigazione verso New York dove approderà il 10 novembre per una serie di altri eventi inaugurali. Si dirigerà poi verso Miami dove il 21 novembre si terrà la cerimonia di battesimo. La madrina sarà Kelly Clarkson. Sarà poi posizionata nei Caraibi per la stagione invernale; nell'estate 2020 sarà dislocata in Canada e nel 2021 in Alaska.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us