EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Visit California: "Incendi sotto controllo, travel industry operativa"

06/11/2019 09:18
L'ente turistico dello stato americano tranquillizza i visitatori: in via di spegnimento gli immensi roghi divampati nelle scorse due settimane nella contea di Sonoma e a L.A.

Una rassicurazione sulla piena funzionalità dell’industria del turismo della California. E’ questo il messaggio che arriva dall’ente dello stato americano, che in una nota ha spiegato che “nonostante l’azione distruttiva dei diversi incendi scoppiati nelle ultime due settimane, l'esperienza dei visitatori rimane intatta. Aeroporti, strade, hotel, cantine e altre attrazioni sono aperte al pubblico. Gli incendi sono prossimi al contenimento e le previsioni meteorologiche sono favorevoli”.

Le regioni colpite della contea di Sonoma e della parte occidentale di Los Angeles stanno tornando alle normali attività e rassicurano i visitatori e gli organizzatori di eventi che le regioni sono pronte ad accogliere i visitatori.

“I rapidi progressi compiuti dai vigili del fuoco - ha dichiarato Caroline Beteta, presidente & ceo di Visit California - sono immensamente incoraggianti, sia per le migliaia di viaggiatori che hanno in programma una visita nella destinazione che per le comunità locali che contano sul turismo per alimentare la propria economia. La contea di Sonoma e quella di Los Angeles offrono esperienze tipicamente californiane per residenti e visitatori, e questo è il momento più giusto per visitarle.
La California è sicura da visitare e i viaggiatori possono accedere alle informazioni su tutte le località del Golden State su visitcalifornia.com".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte