EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aereo+auto, partnership globale tra Wizz e Sixt

06/11/2019 09:40
Il vettore e la società di rent tedesca siglano una partnership valida in tutto il mondo: noleggi più semplici e convenienti in 44 Paesi del mondo

Una partnership per l’intermodalità aereo-automobile disponibile per i clienti fin dal momento di pianificare un viaggio. L’hanno annunciata Sixt e Wizz Air, precisando in una nota che “questa collaborazione non solo consentirà ai viaggiatori di raggiungere le loro destinazioni volando con la flotta di aeromobili più verde d'Europa, ma anche di muoversi liberamente e senza intoppi alle loro destinazioni, offrendo così un valore davvero eccezionale ai prezzi più bassi sia in aria che a terra”.

Al momento della prenotazione di un volo tramite il sito Web di Wizz Air o l'app mobile, i clienti possono ora prenotare direttamente il veicolo a noleggio appropriato e accedere all'intera flotta Sixt una volta a destinazione. La cooperazione tra Sixt e Wizz Air si applica in tutto il mondo in quasi tutte le destinazioni della compagnia aerea in 44 Paesi. Inoltre, Sixt diventerà partner del programma "Flight Credit" di Wizz Air. Con ogni noleggio, i clienti riceveranno il 5% del costo del noleggio accreditato sul proprio account Wizz Air che può essere utilizzato per prenotare nuovi biglietti o servizi aggiuntivi.

“Wizz Air - rimarca il ceo del vettore József Váradi - si impegna a offrire proposte di valore superiore basate su servizi di mobilità di alta qualità a ottimi prezzi a tutti i suoi passeggeri dal momento della prenotazione fino alla fine dei loro viaggi. Questa collaborazione unica con Sixt consentirà ai nostri illustri clienti di noleggiare facilmente veicoli di alta qualità nella vasta rete di Wizz Air. Ci auguriamo che i viaggiatori possano trarre vantaggio dal facile flusso di prenotazione e dalle eccellenti auto dei nostri partner che consentiranno loro di scoprire di più”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte