EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

BizTravelForum è “Ready for next fuel”

07/11/2019 10:14
La sostenibilità sarà il tema conduttore di dibattiti, confronti e forum che animeranno la due giorni di lavori, dal 20 al 21 novembre a Milano

Manca poco al BizTravelForum. L'appuntamento è dal 20 al 21 novembre al MiCo Milano Convention Centre per la XVII edizione dal titolo “Ready for next fuel”, che vedrà al centro dei propri lavori la sostenibilità, tema conduttore di dibattiti, confronti e forum che animeranno la due giorni di lavori.

Numerosa, competente e qualificata la presenza attesa per l’evento, con circa 3.500 partecipanti e 100 operatori del settore. Un appuntamento annuale dal palinsesto vario per contenuti e per competenza dei relatori che nei circa 20 incontri si alterneranno nelle due giornate di programmazione.

Luca  Patanè, presidente del Gruppo Uvet aprirà i lavori di BizTravelForum 2019 mercoledì 20 novembre alle 9.30, con il forum inaugurale, sul cui palco siederanno i maggiori rappresentanti della  Business Travel  Community. Il  moderatore sarà Nicola Porro, giornalista Mediaset e vice direttore de Il Giornale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte