EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, decolla il Milano-Tbilisi

07/11/2019 14:35
Il collegamento sarà operato con quattro voli settimanali nell’ambito della programmazione invernale 2019 dallo scalo di Orio al Serio

Nuovo collegamento aereo per Ryanair nella schedule invernale dallo scalo di Milano Bergamo, da cui partiranno quattro voli settimanali alla volta di Tbilisi, in Georgia.

“I viaggiatori in partenza da Milano Bergamo possono ora prenotare un volo per Tbilisi fino a marzo 2020. E per festeggiare questa nuova rotta, abbiamo lanciato un’offerta speciale per i viaggiatori in partenza da Orio al Serio soggetta a disponibilità limitata e prenotabile fino al 9 nobembre", ha dichiarato Chiara Ravara, head of sales & marketing del vettore irlandese.

“Grazie a Ryanair - ha sottolineato Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo, - possiamo annoverare un’altra importante destinazione e un altro Paese nel network dei collegamenti operati dall’Aeroporto di Milano Bergamo. Tbilisi, capitale della Georgia, è fortemente attrattiva sotto l’aspetto turistico perché rappresenta la perfetta fusione tra Oriente e Occidente, tra antico e moderno. Ci auguriamo che l’apertura della rotta, come già per altre destinazioni, generi scambi culturali, grazie alla presenza di poli universitari e conservatori di nota fama, oltre che di business”.

L’operativo Ryanair su Milano Bergamo per l’inverno 2019 copre 83 rotte in totale, tra cui 6 novità assolute e sette destinazioni nuove per l’inverno, in estensione dall’operativo estivo, che faranno transitare oltre 11.1 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Milano Bergamo quest’anno. Verranno prolungate dalla stagione precedente le rotte su: Brema (bisettimanale), Göteborg (bisettimanale), Katowice (bisettimanale), Lappeenranta (bisettimanale), Londra Southend (3 voli a settimana), Santander (bisettimanale) e Sofia (giornaliero).

Le novità assolute sono invece, oltre a Tbilisi (4 voli a settimana), Agadir (bisettimanale), Aqaba (bisettimanale), Eilat Ramon (bisettimanale), Marsiglia (4 voli a settimana) e Yerevan (bisettimanale, in partenza il 14 gennaio).
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte