EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel lancia il portale esperienziale

07/11/2019 14:13
Proposte tailor made dedicate ai retreat, ovvero ai “ritiri” tematici, e ai viaggi emozionali

Nuovo portale tematico focalizzato sulle esperienze per Evolution Travel, che dedica ai retreat - i “ritiri” tematici, sempre più popolari - e ai viaggi emozionali proposte tailor made grazie all'iniziativa di Alessandra Lampitelli, promotore tour operator di lungo corso, e delle due nuove promoter di riferimento prodotto Nicoletta Monterisi e Silvia Marchetti.

La trasversalità è tra i tratti più innovativi del portale “retreat e viaggi emozionali”: lo spettro di azione è, infatti, molto ampio e spazia tra hobby, glamping in contesti da sogno, attività particolari che possono costituire il punto di incontro tra persone differenti, vacanze  in chiave “living as locals”.

Osservando in dettaglio le differenti sezioni, per ciò che concerne gli eventi, in forte evidenza l’expertise legata al wedding planning con un’attenzione specifica all’ambito Lgbt. Plus offerto alla clientela: competenze a 360° gradi per l’organizzazione anche all’estero di cerimonie, catering, attività e trasferimenti.

Anche il focus particolare sul glamping e sui viaggi in chiave “local” nasce con l’obiettivo di offrire al mercato prodotti costruiti in ottica tailor made, capitalizzando la varietà della programmazione del network e le competenze delle promotrici.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte