EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

China Airlines si affida a Digital Angels

07/11/2019 18:10
La compagnia aerea incrementa i propri risultati di vendite, grazie a campagne di digital advertising

Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, consolida la sua collaborazione con China Airlines per la strategia di advertising sul mercato italiano, condividendo i risultati raggiunti finora.

Quest’anno China Airlines, la prima compagnia aerea di Taiwan, ha avviato una collaborazione con Digital Angels per le campagne adv con lo scopo di promuovere il brand e le destinazioni turistiche, ed incrementare così il numero delle prenotazioni.  L'agenzia ha così pianificato una strategia in grado di intercettare il maggior numero di utenti in target, identificando e raggiungendo l’audience di riferimento, grazie al presidio di canali strategici per le attività di awareness, posizionamento competitivo e booking.

Già nel primo mese di collaborazione, i risultati sono stati soddisfacenti: Roi del 9487% - e da aprile ad ottobre si registrano in totale 200 conversioni ad un costo medio per biglietto in linea con l’anno scorso, un Roi del 2500% su Google Ads e del 400% su Facebook. Questi risultati saranno presentati all’interno dell’evento “fly high with Instagram – II edizione” organizzato presso la sede di BinarioF a Roma l’8 novembre 2019. 

"È solo da aprile 2019 che collaboriamo con Digital Angels - dichiara Roberta Graziani, marketing & pr representative di China Airlines per l’Italia -. Sin da subito abbiamo registrato consistenti conversioni, il cui valore, già a maggio, aveva superato l'intero investimento pubblicitario pianificato per l’anno in corso. Nei mesi successivi abbiamo lavorato in ascesa libera e ad oggi continuiamo a raccogliere i frutti di un lavoro strategico e capillare”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte