EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CostaNext, riparte il programma di formazione dedicato alle adv

08/11/2019 12:56
Riconfermata la formula tailor made, che permette alle agenzie di scegliere i servizi più utili per il proprio lavoro, per un totale di 44 proposte totali disponibili

Riparte la quarta edizione di CostaNext, il programma di Costa Crociere che supporta la crescita professionale delle agenzie di viaggi attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento del look del punto vendita.

La compagnia ha riconfermato la formula tailor made, che consente alle agenzie di scegliere i servizi che ritiene maggiormente utili per il proprio lavoro, ampliando ulteriormente l’offerta.

I servizi totali disponibili sono 44 servizi totali disponibili, venti sono quelli di base ai quali tutte le agenzie partner di Costa possono accedere, mentre a oltre 4mila adv delle categorie Dynamic, Energy, Top e Super Top CostaNext riconosce fino a 2400 Costa Coin, che potranno essere utilizzati fino al 23 novembre 2019 per scegliere da un catalogo di 24 servizi aggiuntivi.

Formazione, ingaggio e fidelizzazione, look del punto vendita, digitalizzazione, relazione e supporto sono le 5 categorie sulle quali da quattro anni Costa sta puntando e all’interno delle quali sono articolati i servizi disponibili. Nel catalogo, quelli che permettono di rendere più distintivo e unico il punto vendita, i servizi dedicati alla formazione con i laboratori sul digital e sull’uso efficace dei social, il nuovo corso di marketing territoriale e tecniche di vendita, quelli per rinnovare le strategie di comunicazione delle agenzie.

“CostaNext rappresenta un importante impegno che abbiamo assunto per essere costantemente al fianco delle agenzie e sottolinea quanto sia strategica per Costa la distribuzione. Nelle precedenti edizioni, infatti, abbiamo investito due milioni di euro per lo sviluppo di questo ambizioso programma, che arriveranno a tre milioni con questa edizione, ed erogato corsi di formazione, in collaborazione con i brand più quotati, a oltre tremila adv - commenta il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile –. Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2020 le agenzie potranno comporre il proprio pacchetto 100% personalizzato per intercettare nuovi clienti".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte