EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ana, l’aeromobile a tema Star Wars solcherà i cieli giapponesi

11/11/2019 17:56
L'aeromobile sarà in servizio su alcune rotte domestiche in coincidenza con l'uscita nei cinema del nono episodio della saga

All Nippon Airways opererà con il suo C-3PO Ana Jet una selezione di voli per Osaka/Itami e Fukuoka in partenza da Haneda dal 1° al 14 dicembre. L'aeromobile sarà in servizio su alcune rotte domestiche in coincidenza con l'uscita nei cinema del nono episodio della saga Star Wars "L’Ascesa di Skywalker". La livrea personalizzata del Boeing 777-200 è un omaggio a C-3PO, uno dei personaggi più iconici della saga.

"L’intento di Ana è anche quello di divertire tutti i suoi passeggeri, e il C-3PO Ana Jet ci permette di mostrare il nostro lato più giocoso - ha detto Mitsuo Tomita, senior vice president di Ana -. Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni viaggio un'esperienza memorabile, e l’aeromobile personalizzato rimarrà nella memoria dei passeggeri".

Gli interni dell’aereo rispecchiano la livrea, con poltrone dotate di poggiatesta a tema. Gli assistenti di cabina indosseranno grembiuli studiati per richiamare il famoso personaggio, e le bevande saranno servite con bicchieri di carta in edizione speciale. Inoltre, a tutti i passeggeri a bordo dei voli verrà consegnato un originale certificato di imbarco C-3PO, in ricordo dell’esperienza vissuta.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte