EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Made: parte la formazione sulla nuova linea Sensibility

12/11/2019 15:37
Appuntamento stasera a Lucca e a Padova il 25 novembre. Sarà illustrata anche la collaborazione con Treedom

Eden Viaggi dà inizio ai nuovi appuntamenti in giro per l’Italia firmati Made per far scoprire agli agenti di viaggi la nuova linea di prodotto Sensibility e la consapevolezza dell’azienda verso un turismo sempre più sostenibile.

Oltre a presentare la gamma di itinerari e offerte della realtà Sensibility del brand Made, a cui è stato dedicato un intero catalogo, l'obiettivo è anche quello di sensibilizzare il mercato verso temi più green.

Durante la serata sarà raccontata anche la collaborazione con Treedom, azienda che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Grazie a questa collaborazione Made contribuirà a ridurre l’impatto di CO2 generato dai suoi viaggi e contemporaneamente a sostenere le comunità locali del Kenya. Oggi con il supporto dei viaggiatori Made, Eden darà vita a un’intera foresta in Kenya che nei prossimi anni verrà alimentata e porterà ossigeno e frutti alle popolazioni di una delle destinazioni più apprezzate dai turisti italiani. Per ogni pacchetto viaggio Made venduto a partire dal primo novembre, sarà piantato - in collaborazione con Treedom - 1 nuovo albero. Gli alberi piantati verranno donati ai clienti Made, agli agenti di viaggi che sposeranno l’iniziativa, ma anche ai dipendenti del tour operator che si distingueranno per la loro attenzione alle buone pratiche ambientali anche in azienda.

Gli eventi si terranno a Lucca oggi, a Villa Bernardini e a Padova il 25 novembre, a Villa Italia, saranno aperti a tutti gli agenti di viaggi che si iscriveranno all’interno della sezione eventi, su agenti.edenviaggi.it.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte