EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thello, il Milano-Marsiglia tutto l’anno

15/11/2019 17:15
Il collegamento, prima operativo solo nei mesi estivi, sarà attivo tutto l’anno. Il 2019 dovrebbe chiudersi con un lieve aumento del numero di passeggeri

Quotidiano e 365 giorni all’anno, è questa la nuova proposta di Thello sulla linea Milano-Marsiglia. “È una novità di questi ultimi giorni, precedentemente i collegamenti giornalieri su questa tratta erano garantiti soltanto nel periodo estivo” spiega Elena Bonaccorsi, marketing & communication project manager della compagnia ferroviaria. Altri importanti investimenti si sono concentrati sui restyling degli spazi interni con l’introduzione della cabina premium sul Venezia – Parigi che comprende anche un bagno privato.

“Nel 2018 abbiamo chiuso l’anno con un milione di passeggeri e le previsioni per l’anno scorso ci fanno pensare a un risultato invariato se non addirittura in leggera crescita. -prosegue Elena Bonaccorsi- Thello è una soluzioni di viaggio scelta prevalentemente dalle famiglie e dai gruppi, in particolare le scuole, ma riusciamo a intercettare a clientela business sul Milano – Marsiglia grazie a fermate intermedie in città importanti”. Thello collega 27 destinazioni, tra Italia e Francia, con otto treni al giorno, i biglietti sono acquistabili anche nelle agenzie di viaggio e in tutti i punti vendita di Trenitalia fino a sei mesi prima della partenza. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte