EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ana: diretto da Malpensa a Tokyo Haneda dalla primavera 2020

20/11/2019 12:16
A breve l’annuncio della compagnia sulla data di inizio del collegamento e l’orario, con vendite a partire da metà dicembre 2019

All Nippon Airways (Ana) dalla primavera 2020 tornerà a collegare l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa per l’aeroporto di Tokyo Haneda. La compagnia annuncerà a breve la data di inizio del servizio, la tipologia di aeromobile e l’orario dei voli, e prevede di aprire le vendite a metà dicembre 2019.

Con l’orario estivo 2020 Ana opererà cinque nuovi voli dall’aeroporto di Tokyo Haneda per Milano, Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma. Con l’aggiunta di queste nuove rotte salirà a 52* il numero totale di città internazionali servite da Ana, che amplierà così la sua presenza all'aeroporto di Haneda situato a soli 30 minuti dal centro città e bencollegato.

"Assistiamo ad una domanda crescente di visitatori per il Giappone, e Ana incrementerà i suoi collegamenti internazionali grazie alla crescita dell'aeroporto di Haneda - ha detto Seiichi Takahashi, senior vice president di Ana -. Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub".

“Negli ultimi anni Ana ha servito i passeggeri italiani via gli hub europei, ed ora, quando c’è un grande interesse per il Giappone, annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo - aggiunge Viviana Reali country manager Italia -. I passeggeri italiani potranno non solo sperimentare la filosofia di servizio di Ana che si riassume nella parola “omotenashi - un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri prima ancora che questi vengano espressi – ma anche, una volta arrivati a Tokyo Haneda, proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni all’interno del Giappone come Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, solo per citarne alcune fra le più note”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte