EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Francorosso cinque nuovi SeaClub e due Sea Diamond

21/11/2019 11:17
Tra le aree interessate, Myanmar, Thailandia, Vietnam, ma anche Caraibi e medio raggio

Francorosso arricchisce la propria collezione con cinque nuovi SeaClub e due Sea Diamond. Guardando più nel dettaglio, nel Sud-est asiatico, entra il SeaClub Aureum PalaceHotel & Resort sulla spiaggia di Ngapali, nella costa Sud-occidentale del Myanmar.
In Thailandia, a Khao Lak, arriva il SeaClub Eden Beach Resort & Spa, mentre in Vietnam, a Phu Quoc, si trova il Sea Diamond Nam Nghi Phu Quoc Island, che sorge su una penisola privata,  circondata dalla natura. 

Ai Caraibi, spiccano rispettivamente il SeaClub Catalonia Gran Dominicus sulla costa di Bayahibe, nella Repubblica Dominicana e il Sea Diamond Catalonia Costa Mujeres All Suites & Spa Resort, di fronte all’omonima isola e inaugurato da poco.

Sul medio raggio, entra il SeaClub Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, vicino alla movida di  Corralejo. Chiude le novità di Francorosso, il SeaClub Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa a Mauritius, dove il gruppo ha già annunciato l’accordo di esclusiva con la catena Beachcomber Resorts & Hotels, che coinvolge i brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea e Turisanda.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte