EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Europa, cresce la business class: +25% di booking

21/11/2019 10:04
La compagnia aerea rileva la preferenza dei nostri connazionali per la sua proposta upper level, che prevede una lunga serie di vantaggi extra-volo. In arrivo 13 Dreamliner

Cresce la business class all’italiana di Air Europa. E’ questa la novità comunicata dalla compagnia, in predicato di entrare a far parte di Iag, e che negli ultimi dieci mesi ha registrato, sul mercato tricolore, un incremento del +25% delle prenotazioni di business class.

“Il risultato raggiunto nel 2019 - commenta Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa - è molto positivo ma ci aspettiamo una crescita ancor più importante nel nuovo anno in quanto, già oggi, grazie all’ingresso in flotta dei nuovi Boeing 787-9 Dreamliner, siamo in grado di offrire ai nostri viaggiatori uno standard di ospitalità a bordo più elevato che ben si coniuga con quello offerto a terra”.

Tre dei nuovi Dreamliner Boeing 787-9 saranno in flotta entro la fine del 2019, altri 10 sono in consegna entro il 2021: i nuovi aeromobili presentano una classe business completamente rinnovata da 32 posti con configurazione 1-2-1.

Molti i vantaggi previsti per chi sceglie questo livello di biglietteria: trasporto vip da e per gli scali da casa sul long haul, check in dedicato per evitare le code, accesso preferenziale nei controlli di sicurezza, accesso alle lounge, imbarco e sbarco preferenziale, consegna prioritaria del bagaglio all’arrivo, accumulo di miglia per il programma fedeltà.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte