EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Seaview a Palermo: Msc porta i pax in città oltre quota 250mila

21/11/2019 10:25
L'ammiraglia della compagnia sbarca nello scalo isolano: l'anno prossimo saliranno a 54 le toccate complessive nel capoluogo siciliano

Un totale di 256mila turisti movimentati, rispetto ai 248mila di quest’anno: è questa la crescita prevista nel 2020 da Msc crociere sullo scalo di Palermo e annunciato ieri nel corso della tradizionale “maiden call” in occasione dell’esordio sullo scalo isolano di Msc Seaview.

Le toccate complessive della compagnia saliranno da 51 a 54. “Siamo particolarmente orgogliosi - spiega Beppe Lupelli, area manager di Msc Crociere - di portare a Palermo la nostra ammiraglia, che è anche la nave più grande e tecnologicamente evoluta mai costruita in Italia, dotata delle tecnologie ambientali più avanzate. Il capoluogo siciliano rappresenta una destinazione crocieristica di primaria importanza e dalle notevoli potenzialità, grazie alle numerose attrazioni turistiche e culturali che possiede e ai molteplici incantevoli luoghi che circondano la città. In quest’ottica Msc Crociere ha deciso di incrementare il proprio traffico su Palermo”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte