EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Saa: tutti i voli internazionali sono operativi

22/11/2019 11:16
Sono ripresi i collegamenti da Johannesburg a Cape Town, Durban e Victoria Falls. Il vettore è operativo su sei destinazioni nel continente africano

South African Airways comunica la ripresa dei voli da Johannesburg a Cape Town, Durban e Victoria Falls, a partire da ieri 21 novembre. Il vettore continua ad operare tutti i voli internazionali senza interruzioni ed è operativo su sei destinazioni nel continente africano, vale a dire Accra, Lagos, Lusaka, Maputo, Windhoek e Harare.

Saa ha espresso il proprio "apprezzamento verso il personale che decide di continuare ad essere operativo nonostante riceva minacce e intimidazioni da parte dei sindacati. È evidente che lo staff di Saa è più che mai determinato a dare priorità ai clienti", scrive il vettore in una nota. 

“Siamo lieti che Saa sia ora in grado di aumentare i servizi e di offrire un numero maggiore di voli nazionali e nel continente africano e che tutti i nostri voli internazionali siano ora operativi. Inoltre, è importante assicurare ai clienti che le nostre operazioni sono sicure e che la compagnia non scenderà mai a compromessi su questa responsabilità fondamentale", ha affermato Philip Saunders, chief commercial officer di Saa.

Le riprotezioni

I clienti che viaggiano sulla rete regionale con destinazione Victoria Falls, Cape Town e Durban verranno riprenotati sui servizi ripristinati e contattati di conseguenza. Saa riprenoterà i clienti che viaggiano su altre rotte regionali (nel continente africano) ove possibile. La compagnia sta continuando a lavorare con le compagnie partner, Mango e SA Airlink, nel riprenotare tutti i clienti che viaggiano su tratte nazionali in Sudafrica per oggi 22 novembre (e per ieri, ndr).

“Ci scusiamo nuovamente con i nostri passeggeri per gli inconvenienti causati. Il dialogo con i lavoratori rimane aperto e ci impegnamo a raggiungere una soluzione nel migliore interesse delle parti", ha affermato Saunders.
Il vettore sottolinea che "i clienti sono pregati di non recarsi all'aeroporto di partenza a meno che non siano in possesso di un itinerario prenotato. I clienti che desiderino un rimborso o riprenotare il viaggio su un prossimo volo Saa hanno tempo fino al 30 novembre".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte