EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Caraibi in primo piano per Royal Caribbean International

26/11/2019 15:28
La mappa delle navi e delle diverse proposte di island hopping tra nuovi itinerari e unità rinnovate

Caraibi in primo piano nella stagione 2021-2022 di Royal Caribbean International con una serie di itinerari brevi e le crociere a bordo delle navi recentemente rinnovate secondo il piano Royal Amplified. Nell'estate del 2021, Symphony of the Seas e Allure of the Seas, alterneranno itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con sosta a Perfect Day at CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean.
Symphony partirà da Miami e Allure da Port Canaveral. Quest'ultima riprende il mare dopo il rinnovamento da 165 milioni di dollari. A bordo, tra i tanti upgrade, The Perfect Storm, un trio di scivoli multipiano e una gastronomia ancora più varia grazie ai nuovi ristoranti.
A novembre 2021 Allure partirà per la sua stagione invernale lasciando il posto ad Harmony of the Seas che ritorna a Port Canaveral, con itinerari di 7 notti che alternano i Caraibi orientali a quelli occidentali, tutti con sosta di un giorno a Perfect Day at CocoCay. Le prenotazioni per una crociera estiva ai Caraibi nel 2021 a bordo di Symphony, Harmony e Allure of the Seas sono già aperte.

Oasis of the Seas, recentemente "amplificata", tornerà nella Grande Mela per la stagione estiva 2021 da Cape Liberty a Bayonne, nel New Jersey. A bordo gli ospiti potranno provare punti ristoro, tra cui il nuovo Portside BBQ Royal Caribbean - per la prima volta a bordo di una nave della compagnia - e alcune attrazioni come Spotlight Karaoke e Music Hall.
Dopo aver trascorso un'estate a Southampton, in Inghilterra, nell'ottobre 2021 Anthem of the Seas tornerà a Cape Liberty per offrire crociere di 7 notti alle Bahamas con una virata ai Caraibi meridionali per le vacanze di fine anno. Già aperte le prenotazioni per Oasis of the Seas, mentre quelle su Anthem apriranno nella settimana del 2 dicembre.

Anche Vision of the Seas farà rotta dal Sud della Florida, con partenza nella stagione invernale da Fort Lauderdale per crociere di 10 e 11 notti ai Caraibi del Sud. Rhapsody of the Seas partirà da Tampa, in inverno, diretta ai Caraibi occidentali con crociere di 7 notti. Le prenotazioni per Vision e Rhapsody sono già aperte.
San Juan in Porto Rico, conosciuta anche come l'Isola degli Incantesimi, sarà la base di partenza per le crociere a bordo di Freedom of the Seas e di Empress of the Seas. Entrambe proporranno itinerari di 7 notti per l'inverno 2021-2022, che includono visite a isole come Virgin Gorda, Isole Vergini britanniche, Bridgetown, Barbados e St. George's, Grenada. Già aperte le prenotazioni.

Bermuda e Canada 
Più partenze per Bermuda e Canada: Freedom of the Seas tornerà a casa a Cape Liberty per la prima volta nell'estate del 2021, dopo i lavori di rinnovamento per i quali sono stati investiti 116 milioni di dollari. Per la seconda estate consecutiva, Empress offrirà itinerari di 7 notti da Bayonne alle Bermuda e crociere selezionate che includono il New England e Quebec City, in Canada; in autunno, invece, salperà per Montreal offrendo crociere in Canada, all'insegna dell'avventura, di 10 e 11 notti. Enchantment of the Seas salperà da Baltimora per crociere di 5 e 9 notti a Bermuda e Perfect Day at CocoCay in estate, nonché un mix di partenze di 8 e 12 notti alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay e Caraibi meridionali in inverno e qualche crociera autunnale per assistere al fenomeno del foliage in Canada. Anche Brilliance of the Seas trascorrerà l'autunno del 2021 in Canada, con crociere di 7 notti da Boston. Prenotazioni aperte nella settimana del 2 dicembre.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us