EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Liberty Lines operativa tra Otranto e Corfù

02/12/2019 12:59
Ritorna da giugno l’aliscafo che collega Italia e Grecia in due ore e 45 minuti, ideale per soggiorni brevi e gite in giornata


La prossima estate Liberty Lines torna a collegare il porto di Otranto con l'isola di Corfù con il suo veloce e moderno aliscafo Ammarì. Questo collegamento, di importanza strategica per il territorio salentino, è il più breve in assoluto fra Italia e Grecia, consente infatti di raggiungere Corfù in appena due ore e 45 minuti.

Viene effettuato per venire incontro alle esigenze di chi desidera spostarsi rapidamente a Corfù per effettuare soggiorni brevi (per esempio fine settimana) o gite in giornata. Grazie alla breve durata del viaggio è infatti possibile effettuare anche andata e ritorno in giornata, offrendo ai numerosi turisti che villeggiano nel Salento un'inedita escursione che da un notevole valore aggiunto alla loro vacanza.

Il servizio sarà attivo dal 27 giugno al 6 settembre con fino a sei partenze a settimana, alle 8.30 da Otranto e alle 18.30 da Corfù.

A Corfù Liberty Lines sta stringendo accordi di collaborazione con altre compagnie locali per offrire ai propri clienti comode coincidenze per Paxos e Saranda (Albania).

Le tariffe sono strutturate su tre fasce di stagionalità e per andata e ritorno in giornata viene applicato uno sconto del 100% sul biglietto del ritorno. Inoltre, riduzioni sono previste per gruppi di almeno 25 persone.

 Le prenotazioni sono già aperte sul sito di Ellade Viaggi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte