EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc: nuovo programma di escursioni accessibili a tutti

04/12/2019 12:12
L’obiettivo è permettere a tutti i crocieristi di accedere a diverse tipologie, grazie a un’offerta più ricca con nuove soluzioni

Msc Crociere lancia un nuovo programma dedicato alle escursioni al fine di renderle ancora più accessibili. L’obiettivo è permettere a tutti i crocieristi di accedere a diverse tipologie di escursioni a terra, grazie a un’offerta più ricca che comprende nuove soluzioni che rispondono alle esigenze personali di ciascun ospite, in base alle proprie capacità motorie.

La compagnia ha introdotto il “Programma Escursioni Accessibili”, che va ad ampliare le opportunità di aderire ai numerosi tour offerti a terra anche alle persone con disabilità. Questa iniziativa permette di poter esplorare alcune delle più belle destinazioni senza preoccuparsi delle barriere architettoniche. Itinerari ed escursioni sono stati pianificati tenendo conto dei parametri di sicurezza e di accessibilità, permettendo così agli ospiti di visitare ogni destinazione in modo agevole, garantendo percorsi privi di gradini, accessibili in carrozzina, ove possibile, la copertura di brevi distanze, ma anche programmi meno serrati e la presenza di servizi sanitari accessibili alle persone con mobilità ridotta lungo il percorso.

Inoltre, anche amici e parenti possono prendere parte a questa tipologia di escursioni, che saranno strutturate in piccoli gruppi e guidate da personale esperto e specializzato. Il programma è unico nel suo genere in quanto, per la prima volta, Msc Crociere offre tour accessibili nelle aree più popolari quali i Caraibi e il Mediterraneo.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte