EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates: accordo di interlinea con Interjet Airlines

06/12/2019 16:42
La compagnia aerea con base a Dubai amplia la sua presenza in Messico

Emirates e Interjet Airlines, una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Nord America, hanno annunciato un accordo di interlinea. Si tratta di un’ulteriore evoluzione di una partnership iniziata nell'aprile 2019 con un one-way Interline agreement. Con quest’ulteriore l'accordo, i passeggeri di Emirates possono ora attingere alla forte presenza domestica di Interjet in Messico e raggiungere 12 destinazioni oltre Città del Messico. A partire dal 9 dicembre 2019, Emirates lancerà il suo nuovo servizio giornaliero da Dubai (Dxb) al Mexico City International Airport (Mex), con stop a Barcellona (Bcn).

Con un unico biglietto, i passeggeri di Emirates possono ora collegarsi senza soluzione di continuità tramite Città del Messico ai voli Interjet per Leon/Guanajuato, Culiacan, Cancun, Chihuahua, Guadalajara, Merida, Monterrey, Puerto Vallarta, Tampico, Tuxtla Gutierrez, Tijuana e Villahermosa. Allo stesso modo, i clienti di Interjet saranno in grado di viaggiare con grande facilità verso le destinazioni di Emirates in Medio Oriente, Spagna, Sud Est Asiatico, Estremo Oriente e Nord Africa.

"La partnership con Interjet Airlines consente ai passeggeri Emirates di beneficiare di una scelta più ampia, flessibilità e facilità di collegamento con le diverse città del Messico. Questa partnership dimostra ulteriormente il nostro impegno a lungo termine in Messico, poiché continuiamo a cercare modalità per essere presenti sul mercato e servire al meglio i nostri clienti - ha affermato Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates -. Sebbene l'accordo di interlinea sia solo l'inizio della nostra collaborazione, non vediamo l'ora di esplorare più opportunità reciproche e un più ampio ambito di collaborazione nel prossimo futuro".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte