EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France-Atout France: nuovo accordo per il 2020

10/12/2019 17:15
La collaborazione è importante per la promozione della Francia verso pubblico, stampa e turismo leisure e Mice

Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia e coordinatore regionale Europa del Sud e Stefan Vanovermeir, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean hanno firmato nella sede di Atout France a Milano un accordo d’intesa valido per tutto il 2020.

Si tratta di un importante accordo di collaborazione per la promozione della destinazione Francia verso il grande pubblico, la stampa, i professionisti del turismo, leisure e mice.  Atout France si impegna a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco, attraverso i suoi vari canali di comunicazione – newsletter, social network e sul sito www.france.it.

Inoltre, Air France si impegna a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agenti di viaggio, dal Mediatour alla presentazione della rivista France.fr alle giornate di partenariato a Parigi, il France Meeting Hub, i workshop e il Roadshow Francia e Mice.

«Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2020 che rimarca l`attenzione del Gruppo Air France-Klm per il mercato italiano, tra i più strategici a livello globale. Italia e Francia hanno moltissimi punti in comune: storia, arte, città e luoghi incantevoli da visitare, buon cibo e passione per il bello. Air France, con quasi 300 collegamenti settimanali tra Italia e Francia, ben rappresenta questo forte legame tra i due paesi» ha dichiarato Stefan Vanovermeir, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean.

La Francia si è confermata la prima destinazione turistica mondiale con 89,4 milioni di visitatori esteri. E’ importante sottolineare il ruolo chiave del mercato italiano per la Francia che e’ in 4°posizione delle clientele internazionali in Francia .La clientela italiana è in crescita in tutte le regioni francesi. Anche il 2019 è un anno di grandi successi, a cominciare dalle celebrazioni per l’anniversario dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us