EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Numeri in crescita per Turkish

11/12/2019 12:24
Nel mese di novembre, coefficiente di riempimento dell’82,3%. Il numero totale di passeggeri trasportati è cresciuto del 3,7%

Numeri positivi per Turkish Airlines, il vettore ha annunciato i risultati del traffico passeggeri di novembre, raggiungendo in questo mese un coefficiente di riempimento dell’82,3%. I risultati dimostrano che il numero totale di passeggeri trasportati è cresciuto del 3,7% e ha raggiunto i 5,7 milioni. Il coefficiente di riempimento domestico è passato dall’84% all’85%, mentre quello internazionale è passato dall’81% all’82% circa, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

I passeggeri in transito da voli internazionali a voli internazionali sono cresciuti del 6,3%, mentre i passeggeri internazionali, escludendo quelli da voli internazionali a voli internazionali, hanno registrato un aumento dell’11,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il numero totale di passeggeri internazionali a novembre è cresciuto dell’8,5%.
A novembre, la compagnia di bandiera turca ha registrato una crescita sul numero di passeggeri in viaggio verso Estremo Oriente (+11,5%), Europa (+8,9%), Africa (+8,2%) e Nord America (+6,8%).

Nel periodo gennaio-novembre, il numero totale di passeggeri trasportati ha raggiunto i 68,8 milioni, mentre il load factor totale l’81,7%. Il coefficiente di riempimento sui voli internazionali è stato dell’81%, mentre quello sui voli domestici dell’86,3%. I viaggiatori in transito da voli internazionali a voli internazionali sono cresciuti del 4,6%, mentre i passeggeri internazionali, esclusi quelli da voli internazionali a voli internazionali, sono cresciuti del 2,2%, raggiungendo i 18 milioni.

M. Ilker Ayci, chairman of the board and the executive committee di Turkish Airlines, ha espresso soddisfazione per i risultati positivi del traffico della compagnia di bandiera turca: “Abbiamo sottolineato più volte di avere la capacità e la possibilità di gestire l’inevitabile processo di adattamento seguito al trasferimento nella nostra nuova casa, con il supporto dei nostri passeggeri. Il notevole aumento registrato a novembre, insieme ai numeri in continua crescita negli ultimi sei mesi, sono la conferma di tale affermazione. Proseguiremo questo trend di crescita nel prossimo futuro”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us