EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce Wizz Air Abu Dhabi

13/12/2019 11:58
A quanto previsto la nuova compagnia sarà costituita attraverso una joint venture e le operazioni inizieranno dalla seconda metà del 2020

Nasce Wizz Air Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti. Wizz Air ha raggiunto un accordo di principio per la creazione del vettore, in collaborazione con Abu Dhabi Development Holding Company. A riportare la notizia è Il Messaggero.

Come si legge sulla fonte il nuovo vettore sarà la prima compagnia targata Wizz Air al di fuori dell'Europa. A quanto previsto sarà costituita attraverso una joint venture e le operazioni inizieranno dalla seconda metà del 2020.

Le rotte? Saranno verso i mercati in cui Wizz Air ha già sviluppato attività, cioè l'Europa centrale, orientale e occidentale, ma anche il subcontinente indiano, il Medio Oriente e l'Africa. La flotta sarà composta da Airbus A321neo.

Istituzione e avvio della nuova compagnia sono soggetti all'accordo e all'entrata in vigore della documentazione definitiva con Addh, alla ricezione di tutte le approvazioni e consensi interni ed esterni. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us