EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Marcelletti: “Congeliamo le operazioni”

17/12/2019 11:30
Le spiegazioni del t.o: peggiorate le condizioni di salute di Guido Chiaranda. Al presidente e a tutto lo staff dell'operatore l'augurio di una pronta ripresa - di Laura Dominici

Non ci sono irregolarità nell’operatività”. Ci tiene a segnalarlo Donatella Spineti, ufficio marketing di Marcelletti Tour Operator, che in una lettera a Guida Viaggi scrive: “Vogliamo fare chiarezza sulla situazione attuale della nostra azienda, viste le notizie che stanno circolando”.

E la manager fa riferimento a questioni di salute: “Le condizioni di salute del signor Guido Chiaranda (presidente dell’operatore, ndr) hanno avuto un peggioramento negli ultimi due mesi. Essendo lui l’unica persona che gestisce alcuni aspetti della nostra attività – prosegue – ha chiesto al suo staff di prendere una serie di decisioni”.

Così l’azienda intende agire: “Fino al 31 dicembre 2019 tutte le prenotazioni e i viaggi saranno onorati e tutte le agenzie hanno ricevuto i documenti di viaggio. I nostri clienti stanno viaggiando e viaggeranno regolarmente. Per il 2020 abbiamo scritto ad ogni singola adv informando che gli acconti verranno restituiti e le agenzie che avevano dato un acconto per la biglietteria aerea avranno i biglietti”.

E conclude: “Non c'è una chiusura in vista, ma un congelamento delle operazioni”. Resta da capire quali saranno i tempi del congelamento, se e sotto quale forma riprenderà l’attività. Per il momento al presidente e a tutto lo staff di Marcelletti vanno l'abbraccio di Guida Viaggi e l’augurio di far sognare e viaggiare ancora tanti turisti.

Laura Dominici


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us