EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Sudafrica festeggia il nuovo volo di United

17/12/2019 17:10
Il turismo sudafricano ha celebrato il servizio non-stop dagli Usa a Città del Capo con United Airlines

South African Tourism (Sat) in collaborazione con United Airlines ha celebrato il nuovo servizio diretto tra New York / Newark Liberty International Airport e Cape Town International Airport. Lo United sarà l'unico vettore che servirà la rotta dagli Stati Uniti e opererà voli settimanali tre volte senza scalo verso Città del Capo a partire dal 15 dicembre 2019.

L'evento gate di domenica si è tenuto presso l'Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty con una celebrazione di spettacoli tra cui ballerini sudafricani tradizionali della Bongi Duma Productions, oltre a antipasti, vino e musica. Tra gli ospiti speciali presenti l'On. Yoliswa Rose Mvebe, Ambasciatrice ad interim del Sudafrica, Jill Kaplan, Presidente del New Jersey / New York per United Airlines e Mildred Crump, Presidente del Consiglio comunale di Newark.

"Siamo entusiasti del fatto che i nostri viaggiatori nordamericani abbiano ora accesso diretto a Cape Town dalla zona di New York / New Jersey", afferma Jerry Mpufane, presidente del South African Tourism, Nord America. "Questo nuovo servizio crea un'esperienza di viaggio più fluida e consente a più persone di sperimentare lo splendore distinto, lo spirito audace e la sorprendente diversità della destinazione dalla sua gente e cultura alla nostra bellezza naturale e moltitudine di attività."

Il servizio non-stop riduce il tempo di viaggio corrente da New York / New Jersey a Città del Capo di oltre quattro ore e offre ai clienti di oltre 80 città degli Stati Uniti un facile accesso diretto a Città del Capo.

La "Città Madre" del Sudafrica, Cape Town trabocca di una varietà di offerte per tutti i viaggiatori e funge da punto di partenza perfetto per esplorare il resto delle vibranti e animate province del Sud Africa da lussureggianti coste a maestose pianure e deserti.

Il percorso senza sosta consente ai viaggiatori di trascorrere più tempo in Sudafrica per una vacanza epica piena di cultura, avventura, storia, fauna selvatica, esperienze culinarie e sistemazioni di classe mondiale senza rivali per tutte le tasche.

I voli United saranno operati con aeromobili Boeing 787-9 Dreamliner con 48 posti in classe business United Polaris, 88 posti in United Economy Plus e 116 posti in United Economy.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us