EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Uvet Retail fissa gli obiettivi futuri

18/12/2019 09:59
In occasione della prima convention sono state lanciate le novità organizzative e gestionali ed è stata anticipata la politica commerciale valida a partire dal 1 gennaio 2020

Una due giorni di lavori tra attività di team building e sguardo verso il futuro. La prima Convention Uvet Retail si è svolta a Parma il 13 e 14 dicembre scorsi, con la presenza di circa 100 persone in rappresentanza della quasi totalità delle agenzie di proprietà del Gruppo Uvet, a marchio Last Minute Tour, Uvet Viaggi e Pomodoro Viaggi. Ad ospitare i partecipanti alla Cittadella del Rugby di Parma, centro di proprietà della Federazione Italiana Rugby, sono state le Zebre Rugby Club.

L'appuntamento è stata l'occasione per analizzare gli andamenti del gruppo, lanciare le novità organizzative e gestionali, anticipare la politica commerciale valida a partire dal 1 gennaio 2020 e ricompattare la squadra di Uvet Retail in vista degli ambiziosi traguardi che aspettano il Gruppo Uvet e i suoi partner nel nuovo anno.

"Qui a Parma abbiamo incontrato le agenzie di proprietà di Uvet, la nostra squadra di casa - ha commentato Ezio Birondi, presidente di Uvet Retail -. È stata un'occasione per ritrovarsi, analizzare il percorso fatto sin qui e prepararci insieme ad affrontare con compattezza e sinergia le prossime sfide. Per far questo siamo ricorsi ad uno dei concetti chiave del rugby, gioco nel quale la squadra è l'unione dei singoli, tutti guidati verso un unico scopo: la meta”.

I lavori si sono aperti nella giornata di venerdì, sul palco della convention sono intervenuti, il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè, Ezio Birondi, Paolo Tuccitto, direttore vendite Uvet Retail, Alessia Pagelli, responsabile commerciale Uvet Retail. La mattinata di sabato è stato il momento delle attività di team building con il supporto delle Zebre Rugby Club. 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us