EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thailandia, Central Department Store investe 30 mld di euro

02/01/2020 14:22
Rebranding da Zen@centralwOrld a Central@centralwOrld

Un nuovo evento nel cuore di Bangkok: Central Department Store, numero uno tra i mall thailandesi, ha recentemente investito quasi 30 miliardi di euro in importanti cambiamenti e nel rebranding da Zen@centralwOrld a Central@centralwOrld, centro commerciale lifestyle più importante del Paese con servizi che vanno oltre lo shopping.

Su una superficie di oltre 50.000 metri quarati, Central@centralwOrld offre ristoranti, negozi per lo shopping e servizi speciali su tutti e sette i piani. Grazie alla forza del brand Central e alla sua posizione strategica nel distretto di Ratchaprasong, Central@centralwOrld è destinato a diventare il nuovo fenomeno lifestyle della capitale thai. Nel corso del recente rinnovamento sono stati aggiunti nuovi elementi, grazie all’adesione di oltre 3.000 marchi, ed è stata portata a termine una perfetta integrazione offline e online tramite tre canali: chat & shop, e-ordering e click & collect, mettendo a disposizione dei visitatori un servizio omnichannel.

Central@centralwOrld è un progetto che fungerà da modello per strutture simili in futuro. Le attività speciali e le promozioni previste per la sua inaugurazione continueranno a essere attive per i prossimi due mesi. Per il pubblico sono stati ideati sconti fino al 30% sulle nuove collezioni, uno sconto fino al 15% su beauty galerie, fino al 30% o funzionalità cashback per gli acquisti fatti con alcune carte di credito, coupon e gift card fino a 5.000 baht (150 euro). I membri MasterCard riceveranno buoni regalo per un valore di 1.200 baht (35 euro).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us