EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Robintur: parte l'operazione “Vi dichiaro in viaggio di nozze”

19/12/2019 12:42
Ogni mese, da febbraio a maggio, verrà estratto un buono viaggio del valore di 500 euro da spendere sul catalogo Evasioni Incantevoli o su qualsiasi altra proposta di viaggio di nozze prescelta in una adv della rete

Operazione sposi, la si potrebbe chiamare così. Per chi sta per sposarsi o si è sposato da meno di sei mesi, Robintur Travel Group offre la possibilità di vincere in tutto o in parte il viaggio “del cuore”, con il concorso “Vi dichiaro in viaggio di nozze”. L’iniziativa è valida in tutta Italia. Per partecipare basta aderire al concorso, registrandosi entro il 15 maggio prossimo sul sito https://www.evasioniincantevoli.it/concorso. Ogni mese, da febbraio a maggio, verrà estratto un buono viaggio del valore di 500 euro da spendere sul catalogo Evasioni Incantevoli o su qualsiasi altra proposta di viaggio di nozze prescelta in una agenzia della rete Robintur.

A giugno, tutti coloro che avranno sottoscritto il contratto per il viaggio di nozze in agenzia potranno partecipare all’estrazione finale di altri due premi da 3mila e 5mila euro, a seconda del valore del viaggio acquistato.

Per scegliere la destinazione e la formula, Robintur Travel Group offre agli sposi il catalogo della linea “Evasioni incantevoli”, che raccoglie per Robintur una selezione delle migliori offerte dei tour operator italiani per i viaggi di nozze. Quest’anno Robintur ha interamente rivisto il look&feel del catalogo, che è diventato un vero e proprio magazine. Disponibile nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, è consultabile anche online sul nuovo sito dedicato evasioniincantevoli.it

Per ogni viaggio, “Evasioni incantevoli” prevede una opportunità offerta dal tour operator e uno sconto speciale riservato da Robintur. Le offerte sono valide per tutte le coppie che contraggono matrimonio, comprese quelle dello stesso sesso che si legano con le unioni civili. Tramite l’agenzia è possibile gestire la lista nozze e gli sposi possono vedere in modo riservato, online, chi effettua versamenti e a quanto ammonta. Si viene avvisati tempestivamente dei nuovi “regali” pervenuti, così da poter subito inviare un ringraziamento. Per tutti gli invitati alle nozze Robintur mette a disposizione un buono sconto di 100 euro da utilizzare in agenzia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us