EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Spagna affila le armi: Kpmg crea un consiglio consultivo per il turismo

10/01/2020 10:06
A comporlo sono sei leader di settore, manager di realtà quali Avoris Travel, El Corte Inglés, Meliá Hotels Internatíonal, Blue Sea Hotels and Resorts, Thb Hotels, Sg Abogados e Solidarity Fun Foundation

La Spagna affina la sua strategia per crescere in ambito turistico. La mossa messa sul piatto viene da Kpmg che, come si legge su fonti di stampa spagnole, ha istituito un nuovo consiglio consultivo nel settore turistico per tutto il Paese, a Palma di Maiorca. Si annuncia come la pietra angolare del progetto per favorire la crescita del settore.

A quanto riporta la fonte, a comporlo sono sei leader di settore: Gabriel Subías, ex ceo di Avoris Travel; Jesús Nuño De la Rosa, presidente di Viajes El Corte Inglés e consigliere di El Corte Inglés; Luis del Olmo, ex vice presidente del Meliá Hotels Internatíonal e partner di Passionalitygroup; Francisco Gimena, vice presidente esecutivo di Blue Sea Hotels and Resorts; Francisco Miralles, presidente di Thb Hotels; Luis Parra, presidente di Sg Abogados e Solidarity Fun Foundation.

La prima sessione si è tenuta a Palma di Maiorca, a parteciparvi, oltre ai suoi membri, anche Juanjo Cano, ceo di Kpmg in Spagna, Noelle Cajigas, partner responsabile dei mercati Kpmg in Spagna, Luis Buzzi, partner responsabile del settore turismo di Kpmg in Spagna e Francisco Albertí, partner responsabile di Kpmg nelle Isole Baleari.

“La creazione di questo comitato consultivo dimostra, ancora una volta, la volontà di Kpmg di essere l'opzione preferita delle aziende che operano nel settore del turismo", commenta Juanjo Cano. Luis Buzzi, partner responsabile del settore del turismo di Kpmg in Spagna, aggiunge che "la costituzione del consiglio consultivo è uno dei pilastri fondamentali della nostra strategia per il settore". La presenza, inoltre, di Francisco Albertí come partner responsabile di Kpmg nelle Isole Baleari, grazie alla sua esperienza nel settore, sarà in grado di accompagnare, in modo efficace, le principali aziende di questo settore nei loro processi di trasformazione.

In questo senso Albertí ritiene che poter contare sulle opinioni degli esperti che hanno aderito "consentirà, non solo di sviluppare la nostra proposta di valore per il settore e di concentrarci sulle reali esigenze dei nostri clienti, ma di convertire l'ufficio di Kpmg nelle Isole Baleari in un centro di eccellenza e riferimento nazionale e internazionale in modo che qualsiasi azienda in questo settore possa affrontare le sue sfide future”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us