EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gastaldi Holidays, arrivano le Maldive

13/01/2020 12:59
Nuova importante destinazione sul lungo raggio, perfetta per gli honeymooner, nella programmazione del tour operator

Gastaldi presenta un importante ampliamento dell’offerta di Oceano Indiano introducendo le Maldive, che si affiancano così alla programmazione di  Mauritius, Seychelles e Réunion. Le isole rappresentano una destinazione affascinante e alla portata di tutti, meta ideale per i viaggi di nozze, viaggi in famiglia, di gruppo e relax al mare, perfetta per un viaggio stand alone o per l’estensione di un viaggio in Australia, in Africa del Sud e negli Emirati.

Gastaldi segue così la sua indole di fornire itinerari accurati ad una clientela selezionata, amante dei viaggi e del mondo, che privilegia esperienze di vita tipiche del luogo e accoglienze mirate nello stile proprio della cultura locale.

Le Maldive di Gastaldi sono con i voli di linea e con hotel e resort affascinanti e di qualità, con scelta di diverse categorie, tutti con caratteristiche peculiari che li rendono unici. Dalla piccola isola tra le poche rimaste fedeli all'identità maldiviana, agli atolli dove privacy e delizie culinarie sono protagonisti. Per chi ama il lusso elegante, i resort Lux a South Ari e North Male sono garanzia di vacanza a 5 stelle. Ma molte sono le proposte preparate per soddisfare tutti i nostri tipi di viaggiatori, curiosi, selezionati, amanti del mondo.

Con queste nuova programmazione Gastaldi ha dato una risposta alla crescente domanda giunta dalle Agenzie di Viaggio fedeli partner, offrendo così ai loro clienti una ampia e curata selezione di destinazioni, con l’immancabile qualità dei viaggi firmati Gastaldi, garanzia di professionalità e competenza, prenotabili on line con pochi clic  o attraverso il booking, sempre efficiente e disponibile al telefono e via mail.

Con le Maldive è sempre più indicata la promozione Lista nozze. A chi apre la Lista all’interno dell’adv viene fornito un carnet con 50 voucher da 100 euro da donare a chi sceglie il regalo nella lista. Un vantaggio per gli sposi che rendono felici i loro invitati, un vantaggio per gli invitati che ricevono 100€ per un loro viaggio futuro, un vantaggio per l’agenzia con un interessante traffic building.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us