EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cwt, prima piattaforma open Api per la Cina

13/01/2020 14:12
myCwt offre un’esperienza digitale innovativa, di facile utilizzo, progettata specificatamente per i dipendenti in viaggio di lavoro

Cwt annuncia il lancio della piattaforma di punta myCwt in Cina, ponendo così l’ennesima pietra miliare nel suo percorso di semplificazione del business travel per le aziende e i loro dipendenti in tutto il mondo. L’operazione rende Cwt il primo travel management provider globale a implementare una piattaforma omni-channel basata su open Api realizzata su misura per il mercato cinese e le sue specifiche esigenze.

“Su scala mondiale, il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza professionale nei viaggi d’affari e abbiamo fatto significativi investimenti sulla nostra piattaforma myCwt per creare una proposta di prim’ordine”, ha dichiarato Kurt Ekert, president e ceo di Cwt. “Considerando lo stile di vita cinese, decisamente high-tech e orientato all’uso dei dispositivi mobili, siamo entusiasti di lanciare una customer experience digitale che aiuta clienti e dipendenti a sviluppare tutto il loro potenziale in questo scenario dinamico”.

In collaborazione con numerosi partner cinesi specializzati nel travel, nella tecnologia e nell’e-commerce, Cwt ha adattato accuratamente myCwt per l’impiego nel Paese asiatico. La piattaforma è in grado di valutare le esigenze e le sfumature uniche di questo mercato - dai contenuti, ai pagamenti e alle capacità di integrazione - mantenendo al contempo l’esperienza dell’utente coerente con l’offerta globale di Cwt. La sua architettura open Api consente una facile integrazione con applicazioni di terze parti e con i sistemi interni dei clienti, consentendo a Cwt di fornire un’ampia selezione di prodotti, servizi e contenuti.

“In Cina, myCwt è stata strutturata espressamente per aderire alla realtà locale, tenendo conto delle priorità e delle aspettative dei nostri clienti e dei loro dipendenti”, ha affermato Albert Zhong, General Manager China di Cwt. “Vogliamo essere certi di offrire un’esperienza digitale che non sia seconda a nessuno. Combinata con la nostra profonda competenza e la capacità di offrire assistenza in tutto il mondo, questa piattaforma fa di noi il partner perfetto tanto per le aziende cinesi in rapida crescita e in espansione verso l’estero, quanto per le multinazionali globali che necessitano di aiuto per gestire i loro viaggi in Cina”.

“Nel 1996, Cas e Cwt hanno lavorato insieme per introdurre nel Paese il concetto di managed corporate travel”, ha aggiunto Qu Li, Board Chairman di China Air Service (Cas), partner della joint venture Cwt in Cina. “Da allora, abbiamo continuato fianco a fianco il nostro percorso pionieristico, offrendo al settore diverse novità assolute. Il lancio della piattaforma myCwt rafforza ulteriormente la nostra partnership e l’impegno per elevare l’esperienza di viaggio in questo mercato”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us