EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brand USA Travel Week Europe: svelate data e location

13/01/2020 15:39
L’edizione 2020 offrirà una piattaforma per sessioni b2b in cui gli espositori statunitensi avranno l’occasione di interfacciarsi con gli operatori europei

Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, annuncia i dettagli della Brand USA Travel Week Europe 2020. I principali player della travel industry statunitense ed europea si riuniranno nuovamente per confrontarsi su trend, sfide, innovazioni e opportunità per incrementare i viaggi internazionali negli Stati Uniti. La manifestazione si svolgerà da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre 2020 alla etc. venues County Hall di Londra. Le registrazioni sono ufficialmente aperte sia per gli espositori sia per i buyer e si chiuderanno rispettivamente il 31 marzo e il 17 giugno 2020.

“La Brand USA Travel Week Europe ha debuttato con successo nel 2019, mettendo in luce il ventaglio di esperienze di viaggio disponibili negli Stati Uniti e affermandosi come iniziativa innovativa per Brand USA e i suoi partner - afferma Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand USA -. L’evento ha permesso di migliorare ulteriormente la collaborazione tra la travel community statunitense e il mercato europeo, grazie alla promozione di contatti di valore e interessanti opportunità di business. Stiamo lavorando attivamente per garantire agli espositori e agli operatori un’esperienza di livello ancora più alto nel 2020”.

La Brand USA Travel Week Europe offre una panoramica della gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. L’edizione 2020 offrirà una piattaforma per sessioni b2b in cui gli espositori statunitensi avranno l’occasione di interfacciarsi con gli operatori europei, a cui si affiancano i seminari delle Enrichment Series e una serie di speciali eventi serali pensati per coinvolgere, formare e intrattenere i partecipanti.

“L’Europa rappresenta da tempo un mercato cruciale per gli Stati Uniti e la Brand USA Travel Week Europe è una chiara dimostrazione del nostro continuo impegno per incrementare il flusso di arrivi da questa area - ha aggiunto Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand USA -. L’iniziativa posiziona gli Stati Uniti come destinazione di punta, mettendoli con decisione sul palcoscenico europeo in un contesto di business assolutamente unico, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il flusso di viaggiatori, la spesa e la quota di mercato del settore”.

La Brand USA Travel Week Europe nei prossimi anni toccherà diverse destinazioni europee e si svolgerà nel 2021 in Germania, nel 2022 nel Regno Unito, nel 2023 in Francia, nel 2024 nel Regno Unito e nel 2025 in Olanda.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte