EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

All'aeroporto di Comiso la continuità territoriale

13/01/2020 17:37
Dal 1 agosto, si partirà dallo scalo due volte al giorno per Roma e una al giorno per Milano, "con costi accessibilissimi", afferma il sindaco, Maria Rita Schembari

Comiso si aggiudica la continuità territoriale. Ad annunciarlo il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, che afferma: "Possiamo ottimisticamente pensare che dal 1 agosto, da Comiso si partirà due volte al giorno per Roma e una al giorno per Milano, con costi accessibilissimi".

Soddisfazione espressa dal primo cittadino, "ora la parola passa al ministero dei Trasporti per l'apposizione della firma del decreto e la pubblicazione, nei tempi più celeri possibile. Ritorna quindi ad incrementarsi il traffico aereo nel nostro aeroporto al quale seguiranno altri step per il rilancio".

Soddisfazione espressa anche da parte dei vertici e dei soci di Soaco. "Nonostante si sia verificato qualche ritardo in passato, siamo estremamente soddisfatti di essere riusciti finalmente ad attivare la continuità anche sul Pio La Torre", affermano presidente e amministratore delegato, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, che vedono in tale assegnazione "un passaggio fondamentale per il rilancio dell'aeroporto ibleo per quella dell'intero territorio ragusano e, in generale, per la realizzazione della rete aeroportuale del SudEst".

L'auspicio è che la pubblicazione del bando da parte del Ministero, avvenga entro il primo marzo, si legge su fonti di stampa. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte