EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines modernizza il processo di prenotazione con Ndc

15/01/2020 12:12
La compagnia lancerà un portale per gli agenti di viaggi, Agent 360, che consentirà loro di accedere direttamente ai contenuti tramite il programma KrisConnect

Singapore Airlines (Sia) punta ad arricchire l’esperienza di viaggio dei passeggeri, per farlo, a partire da agosto 2020 fornirà una gamma più ampia di tariffe e contenuti personalizzati ai partner commerciali in Europa. Questa iniziativa sarà realizzata attraverso l’ampliamento del programma KrisConnect, che sfrutta la nuova tecnologia di distribuzione per rendere disponibili, attraverso le piattaforme dei partner, contenuti e funzionalità migliorati.

In Europa, il programma KrisConnect sarà introdotto inizialmente in Germania, Svizzera, Paesi Nordici, Francia e Benelux ad agosto 2020. In Italia sarà disponibile da settembre 2020. In questo modo la compagnia potrà garantire una migliore esperienza ai passeggeri e una gamma più ampia di tariffe e contenuti personalizzati ai propri partner commerciali.

Il programma sfrutta la tecnologia Application Program Interface (Api), in base agli standard previsti da Ndc. Le agenzie di viaggi che partecipano al programma KrisConnect potranno usufruire di una maggiore efficienza, di una più ampia gamma di prodotti tariffari e di contenuti personalizzati da offrire ai propri clienti, quali pacchetti di viaggio e tariffe negoziate. Questa modalità migliorerà l'esperienza di prenotazione dei passeggeri, grazie ai livelli di personalizzazione e del riconoscimento dello status di frequent flyer attraverso il programma KrisFlyer.

Singapore Airlines renderà disponibili i contenuti attraverso i sistemi di distribuzione tradizionali come Amadeus, Sabre e Travelport, nonché attraverso i nuovi partner tecnologici come Aaron Group, Atriis, HitchHiker, Pkfare, Travel Boutique Online, Travelfusion, TravelNdc e Verteil Technologies. Molte agenzie di viaggi conosciute in Europa hanno aderito o espresso il loro interesse a far parte del programma KrisConnect di Singapore Airlines, tra queste: Aeroplan Reise GmbH, Aerticket, dnata Travel Uk, Flight Centre and Fcm, Lufthansa City Centre, TravelUp Group e Tui.

Inoltre, Sia lancerà presto un nuovo portale per gli agenti di viaggi, Agent 360, che consentirà loro di accedere direttamente ai contenuti tramite il Programma KrisConnect.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us