EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Columbus, arriva il combinato firmato Expo 2020

17/01/2020 12:46
L'operatore presenta offerte dedicate a chi vuole visitare la kermesse nell'Emirato, abbinando al viaggio una destinazione tra Maldive, Seychelles, Mauritius, Reunion e Sri Lanka

Un combinato che abbina l’Expo di Dubai a diverse mete dell’Oceano Indiano. E' questa la novità di prodotto presentata da Columbus, che “inizia il 2020 con la voglia di offrire alle agenzie partner novità di prodotto nella direzione della qualità, del servizio e della crescita”, come si legge in una nota dell’operatore.

Da qui l’idea di affiancare alla visita al Dubai Expo destinazioni come Maldive, Seychelles, Mauritius, Reunion e Sri Lanka. “Le proposte riguardano un target di viaggiatori che non vogliono perdere l’evento di punta dell’anno, che prenderà il via il 20 ottobre 2020, ma soprattutto chi pensa, essendo a metà percorso, di aggiungere una vacanza o un viaggio di nozze”.

L’offerta parte da un pacchetto di 5 notti in hotel 4 stelle, con voli di linea Emirates e Fly Dubai.
“Siamo particolarmente soddisfatti dei passi fatti fino ad oggi – spiegano dalla direzione di Columbus, annunciando a breve una campagna promozionale e un nuovo claim -. Il brand gode di notorietà sia in Italia che all’estero e la nostra offerta è calibrata non per un prodotto di massa ma per viaggiatori che vogliono una vacanza o un’emozione da travel experience”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us