EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, debutta Silver Origin: ecco la nuova ammiraglia delle Galapagos

17/01/2020 14:33
Varo tecnico per la nuova nave da 100 suite, che da luglio incrocerà tra Baltra e San Cristobal. Escursioni, voli e overnight pre-crociera da Quito compresi nel pacchetto

E’ tempo di esordio in acqua, per la nuova nave di Silversea. E’ stato infatti effettuato a Lobith, in Olanda, il varo tecnico di Silver Origin, la prima nave di Silversea specifica per una determinata destinazione, ovvero le isole Galapagos. La nave, caratterizzata da sole suite per 100 ospiti, debutterà il 18 luglio 2020 prendendo il posto della pluripremiata “pensionata” Silver Galapagos, alternando due itinerari di sette giorni da sabato a sabato, tra Baltra e San Cristóbal.

"Questa è un’importante pietra miliare per la nostra compagnia; ci porta ancora un passo avanti nel rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel settore alle Galapagos - afferma Roberto Martinoli, presidente e ceo di Silversea -. Quando Silver Origin darà il benvenuto agli ospiti nel luglio 2020, la nave sarà la più elegante nave che abbia mai navigato nella regione. Mentre stiamo complendo le fasi finali della costruzione di Silver Origin, facendo in modo che la nave superi il livello di comfort del marchio Silversea, stiamo al contempo preparando il nostro Expedition Team, per offrire ai nostri ospiti un’esperienza arricchente e memorabile".

La compagnia di crociere punta infatti sul più alto rapporto equipaggio-ospite nelle Galapagos. “Parte dell'equipaggio della nave – spiega l'armatore -, un team di esperti di spedizione, condurrà coinvolgenti esperienze a terra. Oltre a guidare le escursioni a bordo degli Zodiac e a terra, e le passeggiate nella natura - tutte comprese nel prezzo della crociera – gli appassionati e competenti professionisti offriranno lezioni a bordo, discussioni e riassunti nell'innovativo campo base di Silver Origin”.

Dal punto di vista logistico, i viaggiatori che prenotano un viaggio alle Galapagos con Silversea dispongono di voli di andata e ritorno tra l'Ecuador e le Galapagos; un soggiorno di due notti in hotel pre-crociera a Quito; trasferimenti tra aeroporto, hotel e nave e un tour "Quito by Night". I viaggiatori che prenotano entro il 31 gennaio 2020 possono inoltre usufruire di voli in economica di andata e ritorno gratuiti da alcuni gateway statunitensi e canadesi per viaggiare verso l'Ecuador in determinate spedizioni delle Galapagos.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us