EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albatravel lancia Albadestinations: più strumenti per vendere in adv

22/01/2020 10:05
L'operatore vara una serie di mini-siti dedicati a una sola destinazione, con proposte di viaggio e informazioni pratiche. Si parte dall'Uzbekistan, poi Usa ed Emirati Arabi

Si chiama Albadestinations il primo progetto per il 2020 di Albatravel. La novità consiste in una serie di mini-siti inglobati nel portale dell’operatore e dedicati ciascuno ad una destinazione nel mondo, studiati e disegnati appositamente per le agenzie di viaggio, con contenuti specializzati per conoscere e vendere la meta al meglio.

“Come è ormai risaputo - spiega il presidente del t.o. Aldo Fabris - Albatravel è in una fase di innovazione e punta ad evolversi in un vero e proprio tour operator digitale, rimanendo no frills, ma con prodotti di qualità. Per questo abbiamo voluto dare un valore aggiunto all’offerta utilizzando tutta la competenza e preparazione dei nostri specialisti per creare dei contenuti ad hoc sulle mete di cui vantiamo una profonda preparazione e contatto con i fornitori più affidabili”.

Poi Fabris spiega la mission della nuova iniziativa: “Dopo aver fornito per anni i migliori hotel e i servizi più convenienti, puntiamo a un servizio completo, con un mini-sito dedicato unicamente ad una singola destinazione che proponga prodotti esclusivi Albatravel, esperienze imperdibili, storie e suggestioni e tutte le informazioni pratiche per aiutare le agenzie a vendere le mete più belle.”

Il primo focus è sull’Uzbekistan, che – come spiega Antonio Spezzamonte, product manager Whl - è “una destinazione ancora non molto conosciuta dalle agenzie, ma proprio per questo perfetta per mettere in campo tutta la nostra competenza”. In rampa di lancio anche i mini-siti su Stati Uniti ed Emirati Arabi, con un focus su Expo Dubai 2020.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us