EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ancillary e low cost: Ryanair collabora con Rentalcars.com

28/01/2020 12:26
A seguito del miglioramento del percorso attraverso piattaforme web, mobile e app, i clienti potranno ricevere consigli personalizzati e dinamici, insieme alla comparazione di tariffe

L'ultima mossa di Ryanair sul fronte ancillary è la collaborazione con Rentalcars.com, servizio di noleggio auto online. Integrando la piattaforma nel suo gruppo, Ryanair utilizza una tecnologia innovativa per creare un'esperienza agevole per l’utente, che permetterà di ottenere un maggior numero di prenotazioni di autonoleggio rispetto agli anni precedenti.

A seguito del miglioramento del percorso dei clienti attraverso piattaforme web, mobile e app, i clienti di Ryanair potranno ricevere anche consigli personalizzati e dinamici, insieme alla comparazione di tariffe per il noleggio auto in 60.000 località, situate in 160 località paesi. Rentalcars.com ha anche sviluppato un centro di assistenza clienti 24/7 per il noleggio auto di Ryanair, offrendo ai suoi viaggiatori l'accesso ad un servizio di chat in diretta, disponibile in più lingue.

La collaborazione promuoverà anche i servizi di autonoleggio di Europcar, forniti da Rentalcars.com, esclusivamente attraverso canali offline, quali annunci durante il volo e sulle carte d'imbarco, offrendo sconti dedicati ai clienti Ryanair.

Ryanair, dal canto suo, prosegue nel percorso di rinnovamento del servizio Car Hire e "a personalizzare ulteriormente la nostra offerta di prodotti per i nostri 154 milioni di consumatori all’anno - commenta Greg O’Gorman, director of ancillary revenue di Ryanair -. Rentalcars.com utilizza una tecnologia innovativa così da poter continuamente ottimizzare il percorso dell’utente ed offrendo ai nostri clienti la scelta, il valore e la cura migliori sul mercato”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us