EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Master Group e il welfare per i dipendenti

04/02/2020 14:45
Previste una serie di azioni per migliorare il clima aziendale e la qualità della vita

Proseguono a pieno ritmo le iniziative messe in campo da Master Group volte al miglioramento del clima aziendale e la qualità della vita dei suoi dipendenti.

“Siamo convinti - sottolinea Lino Cangemi, general manager - che il progresso di un’azienda sia strettamente collegato al benessere dei suoi collaboratori: prevedere, valutare e predisporre forme di welfare è un atto di grande coscienza e responsabilità. Il nostro obbiettivo è certamente ottimizzare i profitti, ma l’importante ventaglio di soluzioni messe in preventivo, consentiranno di accrescere soddisfazione e tranquillità dei nostri collaboratori e confluiranno certamente nella crescita complessiva dell’azienda”.

Tra le azioni, c’è quella predisposta con la consulenza di Generali Assicurazioni, che prevede la stipula di “Sei in sicurezza”, una polizza pensata come assistenza sanitaria integrativa, a seguire, per le mamme, una mattina al mese da dedicare alla famiglia, permessi per i genitori che vorranno seguire le recite e/o gli eventi dei propri figli, centri estivi gratuiti in collaborazione con la società Virtus Gioia.

Si tratta di un altro tassello nel percorso di sviluppo di Master Group, che prosegue nella pianificazione di una serie di iniziative finalizzate a migliorare la qualità della vita dei suoi collaboratori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us