EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mauritius, italiani a +9,5%

05/02/2020 09:38
L'isola dell'Oceano Indiano registra nel 2019 quasi 42.000 visitatori tricolori. E rilancia con la partecipazione alla Bit insieme a Air Mauritius, Beachcomber e Sun Resorts

Quasi 42.000 visitatori italiani, per un +9,5% rispetto all’anno precedente. E’ questo il risultato con il quale Mauritius ha chiuso il 2019 sul nostro mercato.

L’ente dell’isola dell’Oceano Indiano, Mauritius tourism promotion authority, parteciperà alla Bit di Milano della prossima settimana per “ampliare ulteriormente la conoscenza della destinazione in Italia”, come si legge in una nota stampa.

Lo stand di Mauritius, situato nel padiglione 4 dell’area espositiva di Fieramilanocity, ospiterà la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che opera voli giornalieri via Parigi e settimanali via Londra e Ginevra, con collegamenti dalle principali città italiane. Saranno inoltre presenti due delle principali catene alberghiere dell’isola, Beachcomber Resorts & Hotels, che vanta un portfolio di 8 resort di proprietà 4, 5 e 5 stelle lusso, e Sun Resorts, che possiede e gestisce 4 hotel a Mauritius e l'iconica Ile aux Cerfs.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us