EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europ Assistance Italia e Nicolaus, ecco la partnership in 4 step

05/02/2020 10:42
Le due società presentano un pacchetto di polizze per i viaggiatori a tutele crescenti, con la possibilità di accedere alla Quick Assistance, anche via WhatsApp

Una partnership per assicurare le vacanze dei clienti con quattro diverse possibilità di scelta. E’ questo il cuore della partnership tra Nicolaus e Europ Assistance Italia, che hanno preparato per i viaggiatori un quadruplice pacchetto di garanzie. Il primo è “Viaggia Sicuro”, polizza inclusa nel pacchetto viaggio che prevede assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche e garanzia bagaglio.

Nella versione Plus è compreso anche l’annullamento base. “Per estendere le garanzie delle polizze precedentemente menzionate – si legge in una nota congiunta - è possibile scegliere Viaggia Sicuro Extra, polizza opzionale che copre l’annullamento del viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile, incluse preesistenti patologie”.

Quarta opzione attivabile è Viaggia Sicuro Extended, che consente di aumentare il massimale delle spese mediche, utile soprattutto per le destinazioni non appartenenti alla Comunità Europea, dove le prestazioni mediche sono a pagamento e possono diventare molto costose.

Grazie alla partnership, sarà inoltre possibile usufruire di Quick Assistance, accesso digitale che permette di richiedere assistenza direttamente dal proprio device mobile, sia con messaggi WhatsApp sia con chiamate via web, grazie alla tecnologia Voip. 

"La sicurezza e la soddisfazione di chi ci affida il proprio tempo, scegliendoci per un viaggio o una vacanza, sono la nostra priorità assoluta, nonché i pilastri della mission del gruppo Nicolaus – spiega Gaetano Stea, direttore prodotto del Gruppo Nicolaus -. Per questo teniamo in massima considerazione un aspetto importante come la copertura assicurativa e abbiamo deciso di garantire i nostri clienti con la solidità di una realtà leader quale Europ Assistance, offrendo loro polizze ad alto valore aggiunto, che prevedono massimali molto importanti anche per le spese mediche all’estero, e la possibilità di scegliere tra una rosa di opzioni di copertura. Inoltre, con il Quick Assistance, utilissimo servizio digitale, restiamo perfettamente in linea con la nostra vocazione hi-tech".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us