EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Glamour punta su Centro e Sud America

06/02/2020 13:10
Filippo Gillo è il nuovo product manager: "Andremo ad incrementare la nostra programmazione su tutta l’area"

Glamour Tour Operator continua la sua costante crescita e si espande su nuove mete a lungo raggio accogliendo nel suo team Filippo Gillo, nuovo product manager per Messico, Baja California e Centro Sud America. Nelle prossime stagioni saranno in questa parte del mondo alcune delle novità proposte da Glamour.

Il manager Filippo Gillo, viene da 19 anni di esperienza nel tour operator Marcelletti, e vede il suo ingresso in Glamour come una grande opportunità: "Glamour è uno dei pochi t.o. che in questi ultimi anni sta avendo una crescita costante e continua, grazie al lavoro e agli investimenti che Luca Buonpensiere ha fatto e continua a fare per la sua azienda".

Messico, Guatemala, Costa Rica sono destinazioni che sembrano conoscere una crescita in questi ultimi anni. Questa l’opinione del manager: "Senza dubbio sì per ragioni e con modalità differenti. La Costa Rica soprattutto è in continua e costante crescita. Il Messico viene per fortuna 'riscoperto' per le sue bellezze naturali e meta ideale per viaggi culturali e naturalistici, così come per il Guatemala che rimane al momento più una destinazione di 'nicchia' da visitare come parte di un viaggio più ampio".

Gillo ha le idee chiare sulla sua strategia per sviluppare il mercato dell'America Latina, in crescita per antonomasia: "Ritengo che la conoscenza del prodotto vada di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che a mio avviso è il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Conto molto sulla nostra squadra commerciale, composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle agenzie di viaggio la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni ed il nostro modus operandi. In Glamour vengono inoltre organizzati numerosi incontri con gli agenti di viaggio per esporre le novità, condividere le nostre conoscenze ed incontrare rappresentanti delle varie destinazioni che proponiamo".

Per i prossimi mesi e per la stagione estiva, queste le previsioni di destinazioni e target: "Andremo ad incrementare la nostra programmazione su tutta l’area, puntiamo molto sui 'viaggi combinati' con itinerari innovativi tra Paesi del Centro-Sud America. La novità sarà l’inserimento del Belize, lo sviluppo dell’offerta Colombia e il rilancio della Baja California. Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che riceviamo e al contempo di sviluppare proposte di viaggio variegate ed ancora 'più glamour' pensate per viaggiatori esperti ed esigenti".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us