EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alpitour diverte con Gardaland

06/02/2020 15:45
Il tour operator ha siglato un accordo di esclusiva con il parco per la vendita di soluzioni di viaggio all'insegna del divertimento e dell'avventura

Alpitour e Gardaland, due dei principali riferimenti per il tempo libero delle famiglie nel nostro Paese, hanno siglato un accordo di esclusiva per la vendita di soluzioni di viaggio all’insegna del divertimento, della fantasia e dell’avventura da trascorrere nei tre hotel 4 stelle del parco divertimenti..

Da oltre 70 anni sinonimo di vacanze a 360 gradi, Alpitour inaugura così il 2020 stringendo una partnership esclusiva con Gardaland, il parco divertimenti italiano che dal 1975 fa divertire adulti e bambini con spettacoli di altissimo livello e le sue molteplici attrazioni: circa 40, tutte diverse, in grado di offrire una speciale combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia agli ospiti di ogni età.

Anche per i più piccoli, infatti, sono moltissime le attività proposte, passando per Fantasy Kingdom, per il nuovissimo 44 Gatti Rock Show e per l’area interamente tematizzata Peppa Pig Land, dove i bambini potranno incontrare i loro personaggi preferiti. Sono tante le avventure per tutta la famiglia, mentre per i più grandi e amanti del brivido c’è l’imbarazzo della scelta fra montagne russe, jet supersonici e voli da brivido in caduta libera. Da non perdere anche Gardaland Sea Life Aquarium e il nuovissimo Legoland Water Park Gardaland - il primo parco acquatico in Europa interamente tematizzato Lego - in cui sarà possibile immergersi tra milioni di mattoncini Lego in un mare di giochi d’acqua interattivi.

Ma per vivere appieno tutte le fantastiche avventure ed esperienze che Gardaland ha da offrire, sarà possibile soggiornare nei tre fantastici hotel a 4 stelle, proposti in abbinamento con l’ingresso ai Parchi in esclusiva da Alpitour, come unico partner italiano, dando agli ospiti la possibilità di trascorrere una meravigliosa vacanza immersa in una magica avventura.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us