EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brand USA alza il sipario sul nuovo lungometraggio “Into America’s Wild”

07/02/2020 09:16
Prodotto da MacGillivray Freeman Films, insieme agli sponsor Expedia e United Airlines, il film mostra la varietà di meraviglie naturali e urbane degli Stati Uniti

Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, e MacGillivray Freeman Films alzano il sipario sul nuovo lungometraggio 3D per Imax e cinema maxi-schermo “Into America’s Wild”, che accompagna il pubblico internazionale in un viaggio attraverso le iconiche aree selvagge degli Stati Uniti. Prodotto da MacGillivray Freeman Films in collaborazione con Brand USA, insieme agli sponsor ufficiali Expedia e United Airlines, il film mostra la varietà di meraviglie naturali e urbane degli Stati Uniti. La premiere del docu-film si è svolta il 4 febbraio nella cornice dello Smithsonian National Air and Space Museum di Washington, DC.

“Into America's Wild” è una celebrazione del fascino della natura e dei più selvaggi luoghi americani con un viaggio a bordo di kayak, bici, treni, mongolfiere, zipline, tavole da kitesurf e tanto altro ancora, alla scoperta di alcuni dei territori più belli e sconosciuti del Nord America. 

Guide di questo viaggio sono tre celebri pionieri: il primo astronauta nativo americano John Herrington, il pilota dell’Alaska e difensore della gioventù Ariel Tweto e l’escursionista che ha conseguito il record di velocità su lunga distanza dell’Appalachian Trail Jennifer Pharr Davis. Questi personaggi condividono la passione per avvicinare le persone a vivere esperienze uniche nella natura selvaggia. 

Brand USA continua a utilizzare la leva strategica del cinema per promuovere le esperienze di viaggio offerte dagli Stati Uniti. Dopo i due precedenti lungometraggi “National Parks Adventure” e “America’s Musical Journey”, “Into America’s Wild” sarà presentato in anteprima in centinaia di teatri in tutto il mondo per ispirare ancora più viaggiatori internazionali a esplorare gli Stati Uniti.

“I nostri lungometraggi hanno dimostrato il potere del grande schermo, ispirando i viaggiatori di tutto il mondo a esplorare le meraviglie degli Stati Uniti - afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand USA -. In America ci sono ancora tantissimi luoghi selvaggi e siamo entusiasti di alzare il sipario sul nostro terzo film “Into America’s Wild”, che incarna lo spirito pionieristico americano e incoraggia i viaggiatori internazionali a scoprire questi luoghi con i loro occhi. Ringraziamo i nostri partner ufficiali Expedia e United Airlines, il cui supporto è fondamentale per la produzione dei nostri film”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us