EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair pronta a farsi avanti per Air Italy?

13/02/2020 10:59
La risposta non tarderà a venire. Oggi a Milano la stampa è stata convocata in quanto arrivano David O’Brien e Chiara Ravara "per una comunicazione importante"

Colpo di scena. Ryanair potrebbe essere pronta a farsi avanti per Air Italy. L'ipotesi è quella che si legge sulle pagine de Il Sole-24 Ore di oggi, ma la risposta non tarderà a venire visto che ieri la stampa è stata convocata per la tarda mattinata di oggi a Milano, a seguito dell'arrivo di David O’Brien, chief commercial officer e Chiara Ravara, head of sales & marketing di Ryanair "per una comunicazione importante". Totale riserbo sul motivo della loro venuta, ma si può facilmente intuire.

Certamente l'incontro previsto per oggi alle 12 a Milano svelerà il perchè siano qui, il Sole non eslcude che possano presentare una proposta ai liquidatori nelle prossime ore. 

Come già ribadito il percorso per evitare la liquidazione in bonis appare difficile e il governo ha già espresso il proprio disappunto per la vicenda e in particolare per "il mancato coinvolgimento delle istituzioni".

Nell'incontro che si è svolto ieri al Mit con i liquidatori, il governo ha ribadito la priorità di evitare la liquidazione e di trovare una soluzione. Una nota del Mit ha comunicato: "Oggi hai rappresentanti dell'azienda è stata avanzata la richiesta di esplorare percorsi alternativi alla liquidazione in bonis in grado di garantire le maggiori tutele possibili ai lavoratori oltre alla continuità dei voli".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us