EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour 2000 America Latina: accordo con Marcelletti t.o. Messico

19/02/2020 12:08
Allo stato attuale non risulta ci sia alcuna relazione tra l'operatore messicano e Marcelletti t.o. italiano. L'accordo prevede una relazione privilegiata nella fornitura di assistenza e servizi in loco

Tour 2000 America Latina stringe un accordo con Marcelletti Tour Operador di Mexico City. La notizia arriva in redazione attraverso una nota del tour operator italiano specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in America Latina e desta curiosità. Alla domanda se vi siano dei legami con il t.o. Marcelletti italiano, la risposta che Guida Viaggi riceve è che "allo stato attuale non ci risulta ci sia alcuna relazione tra Marcelletti Tour Operador Messico e Marcelletti t.o. italiano". 

In che cosa consiste l'accordo? "In una relazione privilegiata nella fornitura di assistenza e servizi in loco ad alto livello e quindi pienamente compatibili con le esigenze dei clienti Tour 2000 America Latina - dichiara il t.o. a Guida Viaggi -. A breve saranno disponibili per le agenzie di viaggi i nuovi tour messicani con partenze a data fissa curati da Claudia Cascioli, responsabile booking Messico, senza dimenticare che lei è a completa disposizione per la creazione di viaggi su misura per la destinazione". 

Infatti, tra le novità vi sono l’arrivo di Cascioli, quale responsabile booking per il Messico e la collaborazione oltreoceano con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador con sede a Mexico City, La Paz e Merida. Cascioli, dal canto suo, vanta un’esperienza pluridecennale nel booking per tutti i Paesi dell’America Latina ed in particolar modo per i tour in Messico, da qui la sua carica.

Marino Pagni, general manager Tour 2000 America Latina, esprime la propria soddisfazione per l'arrivo di Cascioli, che è stata scelta "perchè siamo sicuri che possa portare in azienda tutta la sua professionalità ed esperienza trentennale e grazie anche al nuovo accordo siglato con Luca Poli di Marcelletti Tour Operador Messico la nostra offerta sul mercato italiano sarà ancora più competitiva”.

Dal canto suo Cascioli si dichiara entusiasta di questa nuova opportunità, "dove posso mettere a frutto tutto il mio expertise sulla destinazione Messico. Ho sempre guardato a Tour 2000 America Latina come a una realtà molto interessante con una forte specializzazione sulle destinazioni latino americane”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us